La sfida contro la Spagna sarà certamente al Cradiopalma. L’Italia si troverà davanti ad una squadra che i Pronostici davano – e danno ancora oggi – tra le favorite per la Vittoria di questo torneo Europeo.
L’analisi di queste due squadre
La partita si gioca lunedì 27 giugno 2016 alle ore 18.00 e l’Italia sta attendendo una riscossa del difensore della Juve, e d’altra parte occorrerebbe all’intera squadra tale riscossa. Lo scenario ove si svolgerà questa partita è lo Stadio di Saint Denis vicino a Parigi. L’Italia è prima del Girone E – il suo di riferimento – con 6 punti, si sono sollevate però alcune polemiche per il gioco messo in campo dagli azzurri nella partita contro l’Irlanda, va bene si che gli azzurri di Conte erano già agli ottavi, va bene che il turn over ha consentito alla squadra messa in campo dall’inizio di questo torneo di riposarsi, ma molte persone giudicano sbagliato tirare una partita quando si sa già che si è passati perché lo soprt del calcio è sopratutto spettacolo, se manca quello è come se ne morisse una parte significativa. La squadra di Conte ha battuto il Belgio per 2-0 – che gli è pari in classifica sempre a 6 punti – nella prima partita del girone con un gol di Giaccherini e Pellé, e poi è stata la volta della Svezia di Ibrahimovic per 1-0, con rete di Eder. Dall’altro lato c’è la Spagna, che ha terminato al secondo posto nel Gruppo D, con due vittorie per 1-0 contro la Repubblica Ceca, e per 3-0 contro la Turchia, e una sconfitta 2-1 contro la Croazia.
I Pronostici dei Migliori Bookmaker
I migliori bookmaker online certificati e autorizzati dall’ADM vedono favorita la Spagna nella partita di lunedì, vediamoli più da vicino:
- Paddypower la X 2.95 mentre il 2 (cioè la vittoria dell’Italia) è quotato a ben 4.00 volte la posta.
- 1.18 per X2 sempre su Paddypower
Ulteriori Pronostici sulla partita di lunedì Italia-Spagna
- Risultato Esatto: 0 a 1
- Under / Over 2.5: under
- Risultato Primo Tempo: X
- Goal / NoGoal: NoGoal
- Primo marcatore: Aduriz
Le possibili formazioni in campo:
Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Parolo, De Rossi, Giaccherini, Darmian; Eder, Pellè.
Spagna (4-3-3): De Gea; Juanfran, Sergio Ramos, Piqué, Jordi Alba; Fabregas, Busquets, Iniesta; Silva, Morata, Nolito.