Pronostico Real Madrid – Napoli 15 febbraio 2017

Real Madrid-Napoli (“Santiago Bernabeu”, ore 20.45), incontro valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League.

Finalmente il giorno tanto atteso dai tifosi del Napoli è arrivato: finalmente è tempo di sfidare i Campioni d’Europa in carica del Real Madrid. Appuntamento che i sostenitori partenopei attendevano dal momento del sorteggio degli accoppiamenti degli ottavi di finale della massima competizione europea. E il Napoli arriva a questa sfida da un ottimo momento di forma, come dimostrano anche le ultime due vittorie consecutive ottenute in campionato contro il Bologna con un netto 7 a 1 e contro il Genoa per 2 a 0. Ora la squadra di Sarri sogna di compiere l’impresa, ovvero battere ed eliminare una delle squadre più importanti e più affascinanti d’Europa. Inutile descrivere quanto il Real Madrid sia un avversario decisamente forte e forse al di fuori della portata del Napoli. Ma il calcio è bello proprio perchè è in grado di regalare emozioni inaspettate. Ed è proprio questo che gli azzurri vorrebbero per questa sfida, ovvero regalare ai suoi tifosi e al calcio italiano la possibilità di ribaltare una gara che sulla carta sembra (quasi) impossibile.

Pronostico Real Madrid – Napoli

Napoli a caccia dell’impresa. Considerata comunque la qualità delle due squadre, non si può far altro che prevedere un Real Madrid favorito per il successo di questo match di andata contro il Napoli: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sull’1, quotato a 1.57, con il segno X dato a 4.35 e il 2 a 6.00.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, ha una quota pari a 1.62, mentre il No Gol moltiplica la posta per 2.15.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è offerto a 1.52, viceversa l’Under 2,5 è bancato a 2.35. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, l’1-0 è dato a 8.25, il 2-0 a 8.00, il 3-0 a 13.00, il 2-1 a 7.75 e il 3-1 a 10.00.

Le probabili formazioni di Real Madrid – Napoli, “Santiago Bernabeu”, ore 20.45

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Vazquez, Benzema, Ronaldo. Allenatore: Zidane.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *