Pronti a pianificare le sedi dei ritiri per UEFA EURO 2016

Dopo il lancio del catalogo digitale rivolto alle 54 federazioni affiliate alla UEFA è possibile ora pianificare le sedi dei ritiri per UEFA EURO 2016. Per visionarle si può andare sul sito http://teambasecampseuro2016.uefa.ch. Le federazioni nazionali hanno ora la possibilità di ricercare e trovare le attrezzature sportive più adatte alle loro esigenze. Sessantasei centri per i ritiri sono stati selezionati da EURO 2016 SAS.

Ciascuna delle sedi comprende attrezzature di allenamento e hotel. I centri d’allenamento sono stati selezionati per l’alta qualità delle infrastrutture che offrono. La maggior parte degli hotel dimostrano un elevato standard di alloggi disponibili in Francia. Inoltre, offrono un rapido accesso agli aeroporti e alle stazioni ferroviarie, semplificando così le difficoltà logistiche incontrate dalle delegazioni delle squadre nazionali.

Le federazioni nazionali delle squadre che si qualificano a UEFA EURO 2016 hanno tempo fino al 31 gennaio 2016 per confermare la loro scelta alla UEFA.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *