Pronostico Italia – Finlandia 6 giugno

Italia-Finlandia (Stadio “Bentegodi”, ore 20.45), match di preparazione agli Europei per la Nazionale di Conte.

Altra amichevole per l’Italia, che dopo le convocazioni di Conte di una settimana fa (alcune anche criticate), si prepara all’imminente inizio di Euro2016, dove gli Azzurri vorranno recitare un ruolo da protagonisti anche se la qualità della rosa non è propriamente delle migliori. La formazione di Conte vorrà anche confermare i progressi visti nell’ultima amichevole disputata e vinta per 1 a 0 contro la Scozia.

Avversaria della Nazionale italiana sarà la Finlandia, che non parteciperà agli Europei, ma che comunque arriva a questa gara dalla vittoria ottenuta per 1 a 0 contro il Belgio, una delle avversaria proprio degli Azzurri nella fase a gironi della competizione europea. I precedenti sorridono agli Azzurri: in dieci partite disputate fra queste due Nazionali, infatti, sono ben otto le vittorie dell’Italia, mentre uno è il pareggio e una è il successo della Finlandia.

Pronostico Italia – Finlandia

L’Italia vuole confermare i progressi. Considerata la forza e la qualità delle due Nazionali, è ovviamente l’Italia a partire favorita per il successo di questa partita rispetto alla Finlandia: il nostro consiglio per il pronostico è dunque quello di giocare l’1, quotato a 1.22, con il segno X dato a 6.20 e il 2 addirittura a 10.00.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che segnano almeno una rete a testa, moltiplica invece la posta per 3.10, mentre il No Gol è offerto a 1.32.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, ha una quota pari a 1.95, viceversa l’Under 2,5 è bancato a 1.75. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, l’1-0 è dato a 4.70, il 2-0 a 4.30 e il 3-0 a 6.75.

Le probabili formazioni di Italia – Finlandia, Stadio “Bentegodi”, ore 20.45

Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Florenzi, De Rossi, Giaccherini, Darmian; Immobile, Zaza. Allenatore: Conte.

Finlandia (4-2-3-1): Maenppa; Jalasto, Arajuuri, Toivio, Arkivuo; Moren, Hetemaj; Sparv, Eremenko, Lod; Pukki. Allenatore: Backe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *