19 Giugno Uefa Euro 2016: Il pronostico di Romania-Albania

A seguire i consigli per le migliori puntate su Romania-Albania sulle scommesse di questo incontro valido per Uefa Euro 2016.

Ci ritroviamo alla terza partita della fase a gironi di Uefa Euro 2016 e dunque questa è – e rappresenta – la sfida decisiva, quella che riuscirà a decretare il piazzamento finale in classifica. Tale match svelerà quali saranno le squadre che accederanno agli ottavi di finale. Romania-Albania si gioca oggi e i suoi punti sono di estrema importanza per accedere alla fase successiva. Il Ct dell’Albania è italiano quindi in parecchi simpatizzeranno per lui, la squadra fino ad adesso ha messo in campo il cuore pur non racimulando alcun punto. Le sconfitte subite non sono state del tutto meritate per questa squadra.

Cosa è avvenuto fino ad oggi alla Romania

La Romania a Euro 2016 non ha ottenuto probabilmente – fino ad oggi – ciò che avrebbe meritato, ma ha comunque evidenziato delle lacune in fase offensiva. Tutte e due le reti segnate nel torneo le ha realizzate dal dischetto con Stancu, risultato:

  1. un solo punto in classifica che è frutto di un pareggio conquistato contro la Svizzera
  2. la sconfitta contro i padroni di casa della Francia.

Dal lato dell’Albania invece:

  1. Zero gol fatti
  2. squadra costantemente perdente l’Albania di Gianni De Biasi,

Gioco poco efficace ma comunque interessante e bello a vedersi, molto impegnato per cui a loro va il plauso per aver saputo creare tale gioco, basti pensare che contro la Svizzera Xhaka e compagni hanno perso veramente per poco, contro la Francia invece la retroguardia albanese è stata ottima per 89 minuti, successivamente ha subito due gol. Ma tale sconfitta è stata davvero a testa alta comunque.

Il Pronostico su questa partita

L’Albania ha speranze di qualificazione molto basse calcolando la concorrenza che c’è per il piazzamente delle terze, ma gli albanesi tenteranno di far qualunque cosa per ottenere un risultato positivo a Uefa Euro 2016. Il pronostico di conseguenza è a favore della Romania, questa squadra in campo è costantemente ben messa e in generale subisce raramente azioni offensive. Una pecca dei rumeni però sono le azioni in fase offensiva e ciò può pesantemente condizionare il risultato. Il Pronostico è quindi: under 2.5.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *