Pronostici di Euro 2016

Bookmakers, eurobet: Pronostici Uefa Euro 2016

Il tanto atteso Europeo in Francia è ormai alle porte e pertanto facciamo una panoramica su quali scenari potrebbero aprirsi in vista di una delle più importanti competizioni del nostro Continente. I pronostici di Euro 2016 vedono due squadre favorite su tutte per aggiudicarsi il titolo: una è ovviamente la Francia padrone di casa, l’ altra la Germania campione del Mondo. Per entrambe la quota per la vittoria dell’ Europeo è pagata a 4,00 su Eurobet.

Il girone dei francesi è tutt’ altro che proibitivo, dato che son stati inseriti con Svizzera, Romania e Albania:   avversari ostici che tuttavia non dovrebbero creare troppi problemi ai Galletti, la cui vittoria del girone A è quotata ad 1,35. I tedeschi invece dovranno vedersela con due organici tosti come Polonia e Ucraina e l’ orgogliosa Irlanda del Nord, che appare la squadra più debole almeno sulla carta. La Germania vincente del proprio girone C è quotata ad 1,40.

Alle loro spalle i Bookmakers vedono la Spagna posizionarsi terza nella lista della favorite   e quotata per il trionfo finale a 6,25 su Eurobet. Le Furie Rosse sono nel gruppo D con un’ altra rivale   molto forte come la Croazia, l’ ambiziosa Turchia e la Repubblica Ceca, avversario da prendere con le molle. Ricordando che la Spagna è detentrice del titolo, la quota per il primo posto nel girone è pari ad 1,52.

Dopo Francia, Germania e Spagna, che di certo hanno tre rose   di livello altissimo e sono destinate ad un ruolo da protagoniste, i pronostici di Euro 2016 vedono molto ben quotate le vittorie finali di Inghilterra e Belgio, entrambe offerte a 10,00 su Eurobet.

Per quanto riguarda gli inglesi è molto interessante anche la quota (1,83) che li vede vincitori del proprio gruppo B, in cui dovranno battere la concorrenza di Russia, Slovacchia e Galles. Il Belgio invece avrà un compito più difficile, ma sia Italia che Svezia e Irlanda, sembrano inferiori: il primo posto del girone per i ragazzi di Wilmots è quotato addirittura al raddoppio. Ed è proprio l’ Italia di Conte, con una quota pari a 17,00, ad essere considerata come la sesta possibile candidata al trionfo finale, mentre il passaggio del turno come prima classificata del girone E è dato addirittura a 2,60.

Infine nel gruppo F ecco il Portogallo, quotato nientemeno che a   19,00 per chi crede che Ronaldo e company possano vincere quel trofeo sfuggito nel 2004 all’ atto conclusivo contro la Grecia. I Lusitani sono in un   raggruppamento   da non sottovalutare con tre squadre che si sono qualificate un pò a sorpresa come Austria, Islanda e Ungheria: la quota per il Portogallo primo nel girone è di 1,80.

Come possibili outsider di questo Euro 2016 meritano una citazione la quota della Croazia (33,00) e della Turchia (91,00), anche se obiettivamente sembra difficile poter rivivere una favola simile a quella della Grecia nel 2004.

Dando invece un’ occhiata alle quote per la possibile accoppiata capace di arrivare alla finalissima, i Bookmakers considerano   come più probabili   Francia-Spagna oppure Germania-Spagna quotate entrambe a 13,00, mentre   Francia-Germania è quotata a 15,00. Una finale tra i padroni di casa e il Belgio è quotata a 25,00 ed una Classica come Francia-Italia o Germania-Italia addirittura a 35,00.   E’   pagata 18,00 invece le possibile accoppiata Germania-Inghilterra.

Il match inaugurale si terrà il 10 giugno con la Francia che ospiterà la Romania e il segno 1 attualmente è quotato ad 1,38 su Eurobet. Ottime quote anche per quanto riguarda le altre sfide in programma. Il successo dell’ Inghilterra   sulla Russia è pagato a 2,05 e della Polonia   sull’ Irlanda del Nord ad 1,77, mentre la Germania contro l’ Ucraina è data ad 1,53 e la Spagna contro la Repubblica Ceca ad 1,55. L’ Italia invece dovrà vedersela subito col Belgio in una partita molto delicata ed equilibrata anche nelle quote: vittoria degli Azzurri a 3,10, pareggio a 3,15, successo belga a 2,50. Infine merita attenzione il segno 1 del Portogallo contro l’ Islanda ad 1,63.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *